Cairo Communication, investire con profitto nell’editoriale

Quando si tratta di fare denaro con delle speculazioni e soprattutto quando si parla di fare trading online non si guarda necessariamente in facci l’aspetto politico della società sulla quale si va a investire.

E’ questo in particolare il caso del gruppo editoriale Cairo Communication Spa, di Urbano Cairo, fondata a Milano nel 1995, particolarmente famosa in Italia in questo momento, perché proprietaria tra le atre, ma non solo, cose di La7 e La7d.

Cairo Spa è quotata negli indici FTSE Italia Small Cap e FTSE Italia Star della Borsa di Milano.

Potete o meno essere d’accordo con le idee politiche del padre fondatore di questa società, sul modo di operare dal punto di vista editoriale o televisivo, e tanto più sui personaggi che ruotano attorno alla Cairo Spa, ma un dato in particolare dovrebbe far alzare le orecchie a tutti coloro si occupano di investire in azioni tramite le piattaforme di trading: Questa settimana il titolo ha registrato con un + 5,91%.

Si consiglia pertanto a tutti coloro che sono interessati ad applicare delle tecniche a breve e medio termine di non sottovalutare le potenzialità del settore editoriale in particolare e del gruppo Cairo in particolare.

Le potenzialità di guadagno sono attualmente abbastanza buone, se si considera ti prestare attenzione sulla volatilità del titolo su base giornaliera e settimanale.02

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *