Caleffi arreda la casa e migliora il tuo budget d’investimento

Non so voi, ma io quando penso a Caleffi m’immagino la casa, la biancheria della camera, del bagno, i cataloghi patinati e il cotone morbido dalle stampe romantiche o divertenti.

Ed in effetti è proprio questo di questo che l’azienda Caleffi vende fin dal lontano 1967. La sede principale sella società si trova nel polo industriale che da sempre è motore trainante dell’Italia, a Mirabello Carrara.

Nell’ultimo mese il titolo ha un po’ sofferto l’andamento generale del mercato, ottenendo ripetutamente delle chiusure in ribasso, ma negli ultimi 5 giorni finalmente sembra che ci sia stata un’inversione di rotta, e la tendenza sia finalmente positiva.

Nella giornata di oggi l’andamento è stato confermato con un’ulteriore, se pur poco significativa, chiusura al rialzo. Naturalmente è consigliata un’analisi tecnica attenta prima di investire in Caleffi Spa, l’incertezza del settore tessile degli ultimi anni e degli ultimi mesi non fanno che confermare gli andamenti poco convincenti. Tuttavia il gruppo Caleffi è particolarmente stabile, (il marchio è ben conosciuto e apprezzato in tutta Europa, e l’azienda vende anche al di fuori dei confini del vecchio continente) che ha saputo affrontare e superare die momenti di difficolta, per cui si considera che investire con parsimonia e differenziando il pacchetto azionario nel prossimo futuro potrebbe essere una scelta vincente.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *